Materna Villa
ott
31
ott
25
ott
24

Festa della Luce – venerdì 31 ottobre 2014

images0R149K6A

La Scuola dell’ Infanzia San Giuseppe Venerdì 31 ottobre 2014  Organizza “ LA FESTA DELLA LUCE Vi aspettiamo con i vostri bambini in palestra a Villaganzerla alle ore 18:00 Con: ore  18:00  Laboratori per i bambini ore  19:30  Cena   con pizza ( tranci o intera ) a pagamento ore 20:30   Musica e cartoni animati e tanta Allegria !!!!! Vi invitiamo a  portare dolci, bibite, acqua, patatine , salatini e ciò che più vi piace…da condividere con gli altri.  

VI APETTIAMO NUMEROSI!!!!!!! imagesD96DD7EK      

 

 

Pubblicato in News

ott
23

Sabato 8 Novembre 2014 – SGULP! la città del gioco

sgulpGentili genitori, da venerdì 7 a domenica 9 novembre presso la fiera di Pavova c’è SGULP! (www.sgulpinfiera.it) un grande evento dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni: una grande Città del Gioco magicamente allestita, un grande contenitore di creatività ed esperienze laboratoriali. Quest’anno la fiera è divisa in 5 zone: ALEX    zona      Teatro, Digitale e Lingua Inglese  FLORA zona      Natura, Ecologia e Riciclo -  RITA    zona      Scienze, Creatività, Arte e Lettura   -  E DY      zona      Sport e Gioco  - SHADOW zona Animali   Vi piacerebbe andare con i vostri bambini? Bene! Per sabato 8 novembre alcuni genitori stanno organizzando di andarci in comitiva, ognuno con il proprio automezzo, assieme ai fratelli e sorelle dei nostri bambini con età fino agli 11 anni. Il ritrovo è per le ore 8.30 davanti alla Chiesa di Villaganzerla; ci si porta il mangiare a sacco. All’interno di Sgulp! è prevista un’area ristoro con snack bar e ampia area picnic. Il ritorno è previsto nel pomeriggio.  Il costo del biglietto d’entrata è di €4,00 a persona incluso i bambini e si paga direttamente in fiera. La settimana prossima la scuola  raccoglie le adesioni!!!

Pubblicato in News

ott
18
ott
12
ott
4
ott
3

FESTA DEGLI ANGELI CUSTODI E DEI NONNI

 Giovedì 2 ottobre in occasione della festa degli Angeli Custodi e dei Nonni, sono stati invitati a scuola tutti i nonni per festeggiare con i propri nipotini. I bambini hanno cantato delle canzoncine , recitato la poesia a loro dedicata e consegnato il lavoretto .

E’ stato invitato anche don Diego per fare con i bambini un momento di preghiera.

La presenza è stata veramente numerosa, i nonni sono stati molto soddisfatti e i bambini felici. Alla fine rinfresco per tutti con dolci, biscotti, pasticcini ,bibite e tanta allegria!!. E’ stata una bella festa da ripetere ogni anno!!   

     

Pubblicato in News